L’azienda

 

Da oltre 70 anni arrediamo con passione le vostre case.

Serviamo l’intera provincia di Como fino a tutta la Svizzera.

Era il 1948 quando il Sig. Rossi apre il primo negozio d’arredamento a Lurate Caccivio. Ha inizio così il lungo percorso di Rossi Mobili che negli anni ha visto l’azienda di famiglia gestita dal figlio e oggi dai nipoti.
La passione per il legno e per il settore dell’arredamento, unita alla serietà e all’impegno, trasforma così negli anni l’attività del nonno in una delle realtà aziendali più importanti del territorio comasco con 1.500 mq di esposizione.

✓ Soddisfare sempre le vostre richieste: è il nostro punto di forza. Forniamo assistenza qualificata in tutte le fasi dell’acquisto , dalla progettazione alla posa in opera con manodopera interna qualificata, all’assistenza dopo la vendita. La nostra mission è la massima soddisfazione del cliente che si potrà giovare di un team di esperti professionisti che vi aiuteranno a far coincidere i vostri gusti con le vostre esigenze.

 Puntare esclusivamente sul Made in Italy: in ogni nostra proposta troverete il miglior design esclusivamente italiano perché per noi il valore della produzione interamente italiana rappresenta un principio irrinunciabile a garanzia di un risultato di eccellenza. E dare ai nostri clienti il massimo della qualità al miglior prezzo.

Dare credito ai sogni dei nostri clienti: offriamo grandi agevolazioni nei pagamenti con finanziamenti personalizzati fino a 72 mesi.

✓ Garanzia Rossi Mobili: anche nel post-vendita garantiamo il massimo della disponibilità a protezione dei vostri arredi. Tutti i mobili sono coperti da garanzia Rossi Mobili fino a 5 anni dall’acquisto.

✓ Uno dei nostri mercati di riferimento è la Svizzera: sia per la vendita che per la posa in opera operiamo anche in tutto il territorio svizzero.